FIGC

DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia C e C1, Elmas c5 e FFC Cagliari si aggiudicano i trofei femminile e maschile

Elmas C5 e FFC Cagliari: sono loro, rispettivamente nel femminile e nel maschile, ad aggiudicarsi la Coppa Italia regionale.

L’Elmas ha superato nella finale di C Femminile per 5-0 l’Arcidano al termine di una gara a senso unico in cui le giallonere masesi hanno domato le comunque brave ragazze in rosso che non hanno potuto far nulla contro i gol di Simbula, autrice di una tripletta, Brundu e Deiana (primo tempo terminato 2-0).

Emozioni fino alla fine nel maschile dove proprio all’ultimo giro di orologio il Futsal Futbol Cagliari di Piccoi ha avuto la meglio (5-4) sull’Athena Oristano – tutta la gara in vantaggio – conquistando così la Coppa Italia di serie C1 intitolata alla memoria di Gianni Asunis (prima della gara un mazzo di fiori è stato consegnato dai capitani alla famiglia del compianto sportivo sestese).

Il portiere di movimento ha premiato i cagliaritani che in un minuto sono passati dal 4-3 al 5-4 con Alberto Melis, che aveva già segnato in precedenza. Di Serginho e Ticca le altre marcature. Inutili quelle di Daniel Fadda (doppietta), Marcoarturo Dessi e Lelle Porru.

Ultima nota per il gran pubblico che ha gremito le tribune del PalaCus, degnissima cornice per le due finali regionali e per l’azienda sarda J4Sport, sponsor tecnico della manifestazione, che ha regalato alle formazioni partecipanti materiale e attrezzatura sportiva.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.